martedì 15 maggio 2012

Certe volte non si può tacere.

Non parlo di cibo, oggi.
Perchè se continua così ce ne sarà sempre meno.
Per QUASI tutti, almeno.

Una vignetta tratta dal blog Serenissima di Monica Bedana.



La banca mi chiede di pagare il mutuo...
- ...però siccome mi è finito il sussidio di disoccupazione non posso pagarlo...
- ...allora il Governo, siccome la banca ha bisogno dei soldi perché ha fatto una gestione pessima, fa credito alla banca di un mucchio di soldi...
- ...e ciò che si ottiene è che la banca si prenda sia la mia casa che il credito del governo...
- ...se il governo avesse fatto credito a me, fino a quando io fossi tornato a lavorare, potrei pagare il mutuo, la banca riscuoterebbe il mio debito ed io avrei la mia casa.

Mi sta passando la fame.

Saluti a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento